Martin Caceres ad un passo dall'addio al Cagliari ed anche alla Serie A, il difensore uruguaiano è ormai ai margini del gruppo di mister Walter Mazzarri: al di là delle parole del presidente Tommaso Giulini, che si riportano di seguito, il difensore uruguaiano quasi certamente lascerà la maglia rossoblù nel mercato di gennaio.

Giulini sull'esclusione di Caceres dalla formazione del Cagliari

"Non mi piace parlare di epurazioni. Non ci sono buoni o cattivi, come ho detto prima nella lista dei cattivi c'è la società al primo posto. Ci sono delle valutazioni che facciamo tutti insieme solo per il bene della squadra. Si sa, quando si prendono delle decisioni non sempre è piacevole e qualche volta si prendono dei rischi. Ma non possiamo permetterci di stare a guardare, ripeto per il bene della squadra".

Martin Caceres vicinissimo al Penarol (Getty Images)
Martin Caceres vicinissimo al Penarol (Getty Images)

Penarol su Martin Caceres del Cagliari

Nel destino di Martin Caceres potrebbe esserci il ritorno in Uruguay, ad aspettarlo ci sarebbe il Penarol del presidente Ignacio Ruglio, che così si è espresso ai microfoni di Deportes Cap:

"Abbiamo parlato in questi giorni e penso che ci vedremo il 27 in occasione della festa di compleanno di Nathan Nandez. Lui sa del nostro interesse verso di lui e noi lo aspetteremo se vorrà venire".