Kevin Lasagna potrebbe lasciare il Verona nella prossima finestra di mercato. L'attaccante non sta trovando spazio: Tudor ha trovato in Simeone un realizzatore affidabile e in Kalinic un centravanti di esperienza, per questo motivo le occasioni per l'ex Udinese si sono ridotte notevolmente. La soluzione potrebbe essere una cessione: a cercarlo, secondo le ultime indiscrezioni, il Bologna di Sinisa Mihajlovic, che dopo il cambio di modulo e il passaggio al 3-4-2-1 ha bisogno di elementi affidabili che possano far rifiatare Arnautovic e Barrow. Lasagna piace al Bologna: un affare che potrebbe concretizzarsi a gennaio.

Lasagna piace al Bologna: le ultime

Kevin Lasagna piace al Bologna. L'attaccante sta trovando poco spazio nel Verona, per lui la soluzione migliore potrebbe essere un addio; in rossoblù non sarebbe titolare, ma rappresenterebbe la prima alternativa ad Arnautovic e Barrow: dal 1' o a gara in corso, Lasagna potrebbe diventare un'arma preziosa per Sinisa Mihajlovic. Così l'ex attaccante dell'Udinese potrebbe rilanciarsi, visto l'inizio di stagione deludente anche dal punto di vista fantacalcistico.

Lasagna via dal Verona (Getty Images)
Lasagna via dal Verona (Getty Images)

I numeri di Lasagna al Fantacalcio

Inizio di stagione da dimenticare per Lasagna, che con il passare delle settimane è finito sempre più indietro nelle gerarchie di Tudor, arrivato a Verona per sostituire Di Francesco. Questi i numeri di Lasagna al Fantacalcio: 6 partite disputate, nessun bonus, una media-fantavoto del 5.5. Cifre che, in caso di trasferimento al Bologna, potrebbero migliorare: per chi ha puntato su Lasagna in leghe particolarmente numerose forse non è ancora arrivato il momento di gettare la spugna.