La sessione invernale di calciomercato si avvicina e con le arrivano i primi rumors. In casa Roma uno dei pezzi pregiati è sicuramente Nicolò Zaniolo. Il centrocampista giallorosso piace molto al Tottenham di Antonio Conte e la sua permanenza a Roma non è così scontata come qualche mese fa.

Roma, Zaniolo piace al Tottenham

Antonio Conte vuole portare in Premier League a tutti i costi Nicolò Zaniolo. L'allenatore italiano ha individuato il centrocampista della Roma il rinforzo ideale per il suo nuovo Tottenham. Conte segue Zaniolo dai tempi dell'Inter e nella prossima sessione di mercato potrebbe affondare finalmente il colpo per portarlo alla sua corte. Il valore del cartellino di Zaniolo, attualmente, si aggira intorno ai 40 milioni. Occhio dunque alle prossime settimane: il futuro di Zaniolo potrebbe essere lontano dalla Roma.

Roma, i numeri di Zaniolo al Fantacalcio

I numeri di Nicolò Zaniolo in questa stagione sono deludenti. Il centrocampista della Roma, per adesso, ha collezionato 0 gol e 0 assist in 11 apparizioni. Solo malus per l'ex Inter che ha rimediato 3 cartellini gialli e un rosso. La sua Fanta-media, perciò, è solo del 5,7. Numeri piuttosto impietosi rispetto a quello che ci si aspettava dal suo talento a inizio stagione.

Calciomercato Roma, occhio al futuro di Zaniolo: piace al Tottenham (Getty Images)
Calciomercato Roma, occhio al futuro di Zaniolo: piace al Tottenham (Getty Images)