Lazio, Luiz Felipe potrebbe essere ceduto. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Capitale, il centrale brasiliano sarebbe ancora molto lontano dall'intesa per il rinnovo del suo contratto.

Lazio: Luiz Felipe non rinnova

Nessun rinnovo in vista per Luiz Felipe. Il centrale brasiliano, in scadenza di contratto a giugno, non ha trovato l'accordo con Tare e Lotito per prolungare. Per questo motivo, nonostante ad oggi sia diventato uno dei perni della squadra di Sarri, il calciatore potrebbe anche essere ceduto a gennaio.

Lazio: incontro negativo per Luiz Felipe

Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Lazio, l’ultimo incontro per Luiz Felipe avrebbe segnalato un’ampia distanza tra offerta e domanda. Il difensore brasiliano, classe ‘97, continua ad avere il contratto in scadenza nel 2022.

Oggi Luiz Felipe percepisce 600 mila euro a stagione e per rinnovare chiedere un adeguamento del suo accordo. Il centrale vorrebbe un contratto da 2,5 milioni l’anno. La proposta di Lotito, invece, sarebbe decisamente più bassa.

Per tale motivo la trattativa tra l'agente del calciatore e la Lazio starebbe vivendo una fase di stallo. Le parti lavorano per trovare l’intesa, ma non sarà semplice per la Lazio trattenere il calciatore visto che gennaio si avvicina. Tra meno di due mesi Luiz Felipe sarà libero di firmare con qualsiasi altro club a costo zero, e tra 40 giorni il suo agente potrà trattare con qualsiasi altro club comunicando con la Lazio solo via mail. 

Lazio: chi vuole Luiz Felpe

Le prestazioni di Luiz Felipe in questa stagione hanno confermato l'interesse da parte di diversi club. Se lo scorso anno molte big europee, senza garanzie fisiche dopo l'infortunio, avevano desistito dall'affondare il colpo, a gennaio ed in estate saranno diverse le compagini importanti che potrebbero bussare alla porta del suo agente. Tra queste anche l'Atletico Madrid di Simeone che da tempo segue da vicino le prestazioni del centrale. Occhio anche all'Inter di Inzaghi e Marotta e al Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile