Filip Kostic è sempre nel mirino dell'Inter. L'esterno serbo classe 1992 dell'Eintracht Francoforte, in estate accostato proprio ai nerazzurri oltre che alla Lazio, avrebbe cambiato agente (passato alla scuderia Lucci) proprio per favorire il suo approdo in Italia, sponda nerazzurra ora avanti rispetto a quella capitolina.

Inter, sarà Kostic l'erede di Perisic? Cifre e dettagli

Ivan Perisic potrebbe lasciare l'Inter a parametro zero. Il contratto del laterale croato è in scadenza a giugno del 2022 e non dovrebbe essere rinnovato, ecco perché i nerazzurri stanno cercando l'erede ideale dell'ex Wolfsburg. Individuato proprio in Kostic: come riferito dalla "Gazzetta dello Sport", la dirigenza ha messo in conto di arrivare fino a 10 milioni di euro di spesa per il cartellino per portarlo a Milano, garantendo al giocatore un contratto di 3 anni a 2,5 milioni più bonus a stagione. La Lazio farà un tentativo per anticipare la concorrenza dell'Inter a gennaio, ma al momento pare debba incassare il sorpasso in vista della sessione estiva.

Inter, ecco le alternative a Kostic

La dirigenza nerazzurra starebbe lavorando anche su qualche alternativa a Kostic: Alfonso Pedraza del Villarreal, Caio Henrique del Monaco e Ramy Bensebaini del Borussia Mönchengladbach che sarebbe in grado di giocare anche in difesa a sinistra. Anche se lo specialista di Francoforte resta in cima alle preferenze, specie per il rapporto qualità-prezzo e una volontà di cambiare aria che propizia ulteriormente l'affare verso la fumata bianca.

Kostic (Getty)
Kostic (Getty)