Granit Xhaka potrebbe sbarcare in Serie A. Sul centrocampista dell'Arsenal, infatti, sarebbe piombata la Juventus. Il club bianconero vorrebbe rinforzare la mediana visto che in quest'avvio di stagione sta faticando non poco.

Xhaka alla Juventus? Le ultime

Nell'ultima sessione di mercato il nome di Granit Xhaka è stato a lungo accostato alla Roma, ma alla fine non se ne è fatto nulla. Il centrocampista svizzero, solo qualche mese fa, ha rinnovato il suo contratto con l’Arsenal. Nelle ultime ore, stando a quanto riportato da molti media spagnoli, sulle tracce del calciatore ci sarebbe la Juventus. Il club bianconero sarebbe alla ricerca di un calciatore con le caratteristiche di Xhaka e potrebbe sacrificare McKennie che non sembra piacere molto a mister Allegri. Occhio già nella prossima sessione invernale di calciomercato, anche se sembra più probabili che lo scambio in questione si possa concretizzare la prossima estate.

Fantacalcio, i numeri di Xhaka

Dal punto di vista del Fantacalcio, il profilo di Granit Xhaka non sembra comunque molto entusiasmante stando esclusivamente ai numeri che accompagnano il centrocampista svizzero. Per quanto riguarda le Euroleghe, infatti, nella stagione 2020/21 Xhaka ha collezionato 23 presenze, nessun gol e 2 assist, poi anche 5 ammonizioni ed 1 espulsione. Numeri che portano ad una media voto di 5.78 trasformata da bonus e malus in 5.72 di fantamedia. 

Calciomercato Juventus, obiettivo Xhaka a centrocampo (Getty Images)
Calciomercato Juventus, obiettivo Xhaka a centrocampo (Getty Images)