Junior Messias potrebbe presto tornare in Serie A e al Fantacalcio. Il Crotone è consapevole del fatto di non poter trattenere in B un giocatore con le sue qualità e valuta la pista migliore per lui: ci ha pensato il Sassuolo in caso di addio di Berardi, il Torino si è mosso da tempo ma nelle ultime ore è spuntata una nuova pista a cinque stelle.

Il Torino vuole Messias

In attesa di sviluppi sul futuro di Belotti, il Torino è sempre a caccia di un partner offensivo del Gallo affidabile e tecnico.  Il profilo ideale individuato dalla dirigenza granata è quello di Junior Messias. Il Toro ci sta lavorando in maniera frenetica ormai da giorni: i contatti sono continui, il calciatore è molto tentato naturalmente dal tornare in Serie A, facendolo tra l'altro in una squadra che gli permetterebbe di essere protagonista. Il Crotone come detto sa di non poter tenere in rosa un talento del genere, ma allo stesso tempo non è disposto a fare sconti. Ecco perché è pronto ad ascoltare tutte le offerte, come quella che presto potrebbe arrivare dal Napoli.

Napoli, idea Messias

Come riferito da "Sportitalia", il Napoli si sarebbe mosso per Messias. L'infortunio di Zielinski rimediato contro il Venezia non è grave, ad ogni modo la società vorrebbe regalare a Spalletti un centrocampista offensivo che sappia fare anche l'esterno, esattamente come il gioiello del Crotone che nello scorso campionato di Serie A ha giocato anche qualche metro più dietro e non solo come seconda punta, facendo da raccordo tra centrocampo e attacco nel 3-5-2. I contatti sono avvenuti appena dopo la sfida vinta al Maradona in serata: da capire se a stretto giro di posta ci sarà o meno una proposta ufficiale ai calabresi.

Messias (Getty)
Messias (Getty)