Grande novità di mercato per l'Inter, che è pronta a puntare forte su Belotti vista la difficoltà di arrivare a Correa e alla luce dell'infortunio di Thuram. Le parti non sono così distanti e la trattativa è avviata.

Inter, arriva Belotti?

Le alte richieste di Lotito per Correa hanno di fatto frenato l'interesse dell'Inter. Simone Inzaghi vorrebbe el Tucu, ma la società nerazzurra è pronta a prendere un'opzione alternativa che sicuramente piacerebbe al nuovo mister. Nella giornata di oggi Marotta e Ausilio si sono incontrati con Urbano Cairo per parlare di Andrea Belotti, che potrebbe essere concretamente il nuovo innesto per la formazione Campione d'Italia.

Inter, le cifre per arrivare a Belotti

Non vuole aspettare l'Inter, e ha fatto ricorso al piano B, che poi tanto "B" non è. O meglio, lo è per l'iniziale del Gallo Belotti, il quale sarebbe contento di mettersi in gioco in Champions' League con la maglia dell'Inter. Un movimento che sarebbe anche più "abbordabile" per i nerazzurri; il Toro per il suo numero 9 chiede una cifra che oscilla tra i 20 e i 22 milioni di euro più bonus, una decina in meno di quanto richiesto dalla Lazio per Correa.

Inter, Belotti dà il cinque a Verdi durante la partita contro l'Atalanta (Getty)
Inter, Belotti dà il cinque a Verdi durante la partita contro l'Atalanta (Getty)