In attesa di capire quale sarà il futuro di Stryger Larsen e Rodrigo Becao, l'Udinese si è mossa in maniera concreta per un nuovo innesto per quanto concerne il pacchetto difensivo: Nehuen Perez, in arrivo dall'Atletico Madrid.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Udinese: preso Nehuen Perez

L'Udinese ha praticamente chiuso per Nehuen Perez, difensore centrale che arriva in bianconero direttamente dall'Atletico Madrid, club proprietario del suo cartellino. Il giovane ragazzo classe 2000 approda all'ombra della Dacia Arena con la formula del prestito secco, senza alcuna opzione per il riscatto.

I Colchoneros non volevano rischiare di perdere quello che di fatto è un gioiello ma avevano intenzione di mandarlo in prestito in una società che potesse concedergli il minutaggio di cui ha bisogno. In una difesa a 3 o a 4 non fa differenza, l'argentino sa bene come farsi appressare e diventerà fin da subito molto importante per lo scacchiere di Gotti. Domani Perez sarà a Roma per effettuare le visite mediche e tutti gli accertamenti di rito a Villa Stuart, prima di porre la firma sul contratto che lo legherà all'Udinese fino a giugno 2022.

Immagine articolo