Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista ed Amrabat potrebbe essere il nome giusto. In attesa della cessione di Gaetano alla Cremonese e del recupero di Demme dall'infortunio, il Napoli ha avviato dei contatti per provare a portare il marocchino all'ombra del Vesuvio. L'ex Verona ha fatto capire di voler lasciare Firenze e dopo la trattativa saltata con l'Atalanta spera di trovare comunque una nuova stimolante sistemazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Napoli: interesse concreto per Amrabat

Il Napoli lo aveva già cercato in passato, ma adesso la situazione potrebbe essere diversa. Il ragazzo spinge per andare via e i partenopei si sono fatti trovare pronti: la dirigenza azzurra ha infatti già avviato i primi contatti con l'entourage del calciatore, consapevole di dover fare qualche sforzo per regalare a Luciano Spalletti un altro rinforzo importante.

Come sempre c'è da fare però i conti con Rocco Commisso, sempre molto restio a dare l'ok quando si tratta del centrocampista marocchino, primo suo acquisto da presidente della Fiorentina.

L'Atalanta negli ultimi giorni aveva sondato il terreno per l'ex Verona, dopo il no della Sampdoria per Morten Thorsby: la risposta della Fiorentina è stata negativa e lo stesso potrebbe naturalmente accadere anche con il Napoli. Gli azzurri fanno sul serio e sono disposti a mettere sul piatto cifre importanti per abbattere il muro viola. Staremo a vedere se alla fine la trattativa andrà in porto.

Calciomercato Napoli Amrabat (Getty Images=
Calciomercato Napoli Amrabat (Getty Images=