Marcus Thuram sembrava potesse essere il profilo ideale per completare il pacchetto offensivo dell'Inter. Un brutto infortunio, però, potrebbe averlo allontanato dalla Serie A e allungato la sua permanenza in Bundesliga. Il club nerazzurro, a quanto  riportato dal Corriere dello Sport, starebbe rivolgendo le proprie attenzioni su Joaquin Correa e Andrea Belotti.

Infortunio per Marcus Thuram: addio Inter

L'infortunio di Marcus Thuram può cambiare tutto a livello di calciomercato. L'attaccante ha rimediato un problema piuttosto serio: si tratta di un infortunio del legamento collaterale e che richiederà almeno due mesi di stop. Difficilmente, a questo punto, che l'Inter punti ancora su Thuram. Più probabile che i nerazzurri virino su Correa, peraltro il profilo preferito di Inzaghi, o Belotti del Torino che non sembra essere convinto di rimanere in granata.

Correa o Belotti per l'Inter

Marcus Thuram sembrava essere il favorito in casa Inter per completare il reparto offensivo dopo l'addio di Romelu Lukaku. L'infortunio dell'attaccante, per questo, ha stravolto i piani del club nerazzurro che ora sta provando a intavolare una trattativa con la Lazio per Correa. Il calciatore argentino ha espresso la volontà di trasferirsi all'Inter, ma la Lazio non sembra essere intenzionata ad accettare sconti per il Tucu. Le alternative sono da cercare in Belotti che ancora non ha firmato il rinnovo del contatto in scadenze nel 2022. Per questo, se arrivasse una buona offerta, il Torino potrebbe decidere di cedere il Gallo.

Calciomercato Inter, Thuram ko: Belotti o Correa per l'attacco (Getty Images)
Calciomercato Inter, Thuram ko: Belotti o Correa per l'attacco (Getty Images)