Dopo aver vestito la maglia della Sampdoria, Lucas Torreira è pronto per tornare in Serie A ed in particolare alla Fiorentina. Il presidente Commisso è infatti praticamente a un passo dalla chiusura dell'affare che condurrà il centrocampista uruguaiano all'ombra del Franchi in questa sessione di calciomercato.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Fiorentina: le ultime sul futuro di Torreira

In attesa di capire quale sarà il futuro di Amrabat, che piace molto al Napoli, la Fiorentina ha praticamente chiuso per Lucas Torreira. Il centrocampista di proprietà dell'Arsenal ha infatti aperto totalmente al trasferimento in viola dopo che Commisso ha intensificato i contatti nelle ultime ore.

Reduce dal prestito deludente all'Atletico Madrid, Torreira è pronto a tornare in Italia, un paese che lo ha accolto quando era solo un ragazzino e al quale è legato in maniera viscerale. Ecco perché l’ex Sampdoria ha messo in stand-by una offerta dell’Eintracht Francoforte, dando totale priorità al ritorno in Serie A. L’operazione si può chiudere nelle prossime ore con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Calciomercato Fiorentina Torreira (Getty Images)
Calciomercato Fiorentina Torreira (Getty Images)