SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il Venezia prova a riportare in Serie A Niang: l'ex Milan, Genoa e Torino potrebbe ritornare al Fantacalcio, i lagunari provano a garantirsi un colpo in avanti con il franco-senegalese, che desidera il rilancio dopo il non indimenticabile prestito all'Al-Ahly.

Niang, ritorno al Fantacalcio?

I dirigenti del Venezia stanno riflettendo in queste ore e valutando i margini di fattibilità di un'operazione importante per il rilancio della squadra dopo la promozione in massima serie: anche a gennaio, come ricorda Sky Sport, l'attaccante era stato vicino al ritorno in Italia, cercato dal Bologna. Ora per M'baye Niang potrebbe essere la volta buona, dopo l'esperienza in Ligue 1 al Rennes.

Venezia, in difesa si pensa a Caldara

Ma al Venezia non basta, e il sogno in difesa è ancora a tinte rossonere: i lagunari vogliono provare il colpo Caldara per la retroguardia. Di rientro dal prestito all'Atalanta, con il mancato riscatto dei nerazzurri e la permanenza al Milan di Tomori, Caldara è a tutti gli effetti un esubero e i rossoneri potrebbero favorire l'uscita del difensore.

Caldara (Getty Images)
Caldara (Getty Images)