SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fatta per Matias Viña alla Roma, anzi no: ultimi dettagli da chiarire con il Palmeiras, ma l'operazione si farà. Nessuna preoccupazione per il ritardo dell'ufficialità nell'arrivo. La Roma conta in ogni caso di chiudere l'affare nelle prossime 24 ore: ultima attesa, poi il difensore classe 1997 sarà effettivamente giallorosso.

Roma, l'accordo con Viña 

Intesa totale con il giocatore, sulla base di 1.5 milioni di euro di ingaggio più bonus per 4 anni, c'è da limare quella con il Palmeiras: nelle ultime ore si sta lavorando ai particolari legati sulla formula di pagamento dei giallorossi al club brasiliano. Nell’operazione è coinvolto anche il Nacional Montevideo, a cui spetta circa la metà della cifra (10 milioni di euro) per precedenti accordi tra i club sudamericani. 

Roma, ultima attesa per Viña 

Nulla che comunque possa inficiare il buon esito dell'operazione, per la quale mancano solo le ultime firme in calce. Ma la Roma aspetta con fiducia Viña come rinforzo per la difesa di José Mourinho, tanto che già si pensa a dove organizzare le visite mediche: forse in Portogallo raggiungendo la sua nuova squadra, per ottimizzare i tempi di una possibile quarantena all'arrivo in Italia.

Matias Vina (Getty Images)
Matias Vina (Getty Images)