La Roma di Mourinho pensa ai nuovi possibili innesti, ma intanto deve anche buttare un occhio alla situazione dei rinnovi. Prioritario quello di Lorenzo Pellegrini, con le parti sempre più vicine per l'accordo.

Roma, Pellegrini verso il rinnovo?

Il contratto di Lorenzo Pellegrini è in scadenza al 30 giugno 2022 e Mourinho ha le idee chiare, così come tutta la dirigenza della Roma. Bisogna procedere al rinnovo prima che si intromettano altri grandi club. Le parti si stanno avvicinando per arrivare a un accordo che soddisfi tutti quanti.

Roma, passi avanti per Pellegrini

E' stato decisamente soddisfacente il primo incontro avuto oggi tra l'agente del calciatore, Giampiero Pocetta, e il GM giallorosso Tiago Pinto. Dopo alcuni colloqui indiretti, le parti si sono viste e hanno posto le basi per l'accordo, che verrà discusso più approfonditamente nei prossimi incontri, i quali sono previsti nella prossima settimana. Pellegrini è reduce dall'Europeo "saltato" per infortunio e ha tanta voglia di certezze, a cominciare dal suo rinnovo contrattuale, che però non sembra in dubbio; la Roma alla fine dovrebbe accontentare le richieste del suo numero 7.

Roma, Pellegrini a Coverciano con la nazionale azzurra (Getty)
Roma, Pellegrini a Coverciano con la nazionale azzurra (Getty)