Dopo i casi Donnarumma e Calhanoglu, la parola d'ordine a Casa Milan sul fronte rinnovi è il gioco d'anticipo. I rossoneri sono alle prese con il rinnovo di Kessie e presto potrebbero muoversi per blindare anche Theo Hernandez, il cui richiamo sui top club europei inizia a farsi sentire. Altri due anni di contratto, il francese non è un'urgenza ma, come spiega Tuttosport, presto potrebbe diventarlo. Ecco perché i rossoneri pensano a mettere in programma un incontro con l'agente del francese, Manuel Garcia Quilon.

Theo Hernandez, il contratto con il Milan e gli occhi del Psg

Il Milan vuole che quelle di Donnarumma e Calhanoglu rimangano le ultime dolorose partenze a parametro zero: dopo Kessie sarà la volta del rinnovo di Hernandez, arrivato in rossonero due stagioni fa per 22 milioni dal Real Madrid. Il francese è sotto contratto fino al 2024, ma i progressi messi in mostra in fase difensiva nell'ultima stagione grazie al lavoro con Stefano Pioli stanno accendendo i riflettori del mercato sul francese. Tra gli altri, il solito Psg ha drizzato le antenne: ecco perché il Milan vuole fare di tutto per evitare altre brutte sorprese.

Hernandez a marzo: "Al Milan sono felice, voglio restare a lungo"

"Al Milan sono molto felice. Dal primo momento in cui sono arrivato, sia i compagni, che i tifosi e tutto il club mi hanno accolto alla grande. Quando è così, quando in una squadra stai così bene, semplicemente non vuoi andartene. Voglio restare ancora a lungo. Lasciare Madrid è stata la cosa migliore per me. I miei sogni futuri? Essere il migliore al mondo nella mia posizione e trionfare nel Milan. È un posto che mi ha reso molto felice".

Theo Hernandez (Getty Images)
Theo Hernandez (Getty Images)