Il nome di Gabriel Jesus è stato accostato spesso alla Juventus in passato e anche in questa sessione di mercato sembra esser tornato di moda. Il brasiliano piace da tempo ai bianconeri, staremo a vedere se questa sarà l'estate giusta.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Juventus: occhi su Gabriel Jesus

Al momento nulla di particolarmente concreto, soltanto dei contatti per capire la fattibilità dell'affare e naturalmente la cifra richiesta dal Manchester City. Un possibile affondo potrebbe verificarsi solo qualora Cristiano Ronaldo decidesse di andare via: a quel punto la Juventus avrebbe ampio margine per muoversi e prendere un altro centravanti, da far alternare magari con Morata.

Secondo quanto riportato da TuttoSport, è difficile infatti aspettarsi di veder arrivare il centravanti brasiliano qualora Ronaldo restasse in bianconero. In caso contrario servirebbero circa 50/60 milioni di euro per Gabriel Jesus, ormai non più al centro del progetto del Manchester City. La squadra di Guardiola è a un passo da Kane e quasi sicuramente deciderà di prendere un calciatore più esperto del brasiliano (classe 1997) da affiancare all'attuale centravanti del Tottenham. Staremo a vedere se alla fine la Juventus deciderà di affondare il colpo, se punterà su altri profili o se addirittura rimarrà così.