Stryger Larsen dovrebbe lasciare l'Udinese. L'avventura dell'esterno danese in Friuli sembra stia volgendo al termine, su di lui c'è forte il Galatasaray ma attenzione anche alla Fiorentina.
Anche Pier Paolo Marino, direttore tecnico dell'Udinese, si è mostrato possibilista sulla cessione del danese in un'intervista a Radio Marte: "Stryger Larsen ha molto mercato, il Galatasaray ha fatto una buona offerta e il giocatore sta facendo una pausa di riflessione. Ha un anno di contratto e non abbiamo rinnovato, probabilmente partirà ma non è detto". 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Udinese: Stryger Larsen pronto all'addio

Come stiamo riportando ormai da qualche settimana, la partenza di Stryger Larsen sembra essere ormai cosa certa. L'Udinese fa molto affidamento su Molina ed è per questo motivo che non si sta opponendo più di tanto all'addio dell'esterno danese. Gotti vorrebbe tenerlo, ma la dirigenza ha fatto capire di essere pronta a monetizzare con una sua cessione.

Larsen piace molto in Premier League e in Turchia, dove in particolare si era fatto avanti il Galatasaray. Negli ultimi giorni sembrava che l'affare fosse praticamente in chiusura, ma una frenata importante è stata registrata a causa dell'inserimento nella trattativa da parte di un altro club: la Fiorentina.

Calciomercato Fiorentina: interessa Stryger Larsen

La Fiorentina è infatti alla ricerca, quasi disperata, di un terzino destro che prenda il posto di Lirola e che completi il quartetto difensivo di Italiano al fianco di Milenkovic/Quarta, Pezzella e Biraghi. L'interesse per Zappacosta è vivo, ma al momento la situazione resta abbastanza bloccata.

Per questo motivo la dirigenza viola si sta guardando intorno e l'ultimo nome in ordine cronologico è proprio quello di Stryger Larsen. Il danese piace molto ed è per questo motivo che i toscani si sono mossi subito ed in maniera concreta. Il danese viene valutato 6 milioni di euro dall'Udinese che non ha assolutamente intenzione di cederlo ad un prezzo inferiore. Dunque, o sul piatto si mette questa cifra oppure nulla di fatto. Commisso ci sta pensando seriamente e nelle prossime ore potrebbe esser registrato l'affondo decisivo, anche per bruciare la concorrenza.

Calciomercato Fiorentina Stryger Larsen (Getty Images)
Calciomercato Fiorentina Stryger Larsen (Getty Images)