Potrebbe già essere al capolinea l'avventura italiana di Diego Godin. Il difensore potrebbe lasciare Cagliari e accettare l'offerta del Besiktas, che nelle ultime ore è piombato sull'uruguayano.

Cagliari, Godin pronto a lasciare la Sardegna?

Potrebbe durare soltanto una stagione l'avventura di Diego Godin con la maglia del Cagliari. Il capitano dell'Uruguay è arrivato lo scorso anno dall'Inter ed è stato protagonista di una stagione con più ombre che luci. Non è da escludere un possibile addio dell'ex Atletico Madrid, finito improvvisamente nel mirino di un motivato Besiktas.

Cagliari, per Godin è questione di anni

Secondo quanto riportato da AS, Godin starebbe seriamente prendendo in considerazione l'offerta del club turco, che mette sul piatto meno di quanto al momento il difensore percepisce dalla società sarda, però propone un contratto di durata triennale. In questo momento della carriera, chiaro che all'ex Inter faccia piacere un contratto di questa durata, e per questo sono attesi sviluppi positivi prossimamente, forse già addirittura la fumata bianca la prossima settimana.

Cagliari, Godin con la maglia della Celeste (Getty)
Cagliari, Godin con la maglia della Celeste (Getty)