SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Juventus stasera potrebbe vincere matematicamente lo Scudetto ad Udine, e da quel momento penserà in maniera concreta e definitiva al mercato in vista della prossima stagione.

Dopo l'arrivo di Kulusevski e Arthur quasi sicuramente arriveranno un terzino, un regista, un centravanti e anche un esterno d'attacco, qualora ovviamente vada via uno tra Douglas Costa e Bernardeschi (il secondo maggior indiziato per partire soprattutto in vista di qualche scambio).

Calciomercato Juventus, tutto su Chiesa?

A quanto pare si e a confermarlo ci ha pensato Gianluca Di Marzo, collega di Sky Sport. L'esperto di mercato ha chiarito come i bianconeri siano gli unici a potersi muovere in maniera concreta per Federico Chiesa, esterno della Fiorentina. Il 25 viola sembra essere arrivato finalmente al punto di non ritorno: il così detto salto di qualità è atteso per lui in vista della prossima stagione, e la Juventus potrebbe rappresentare l'occasione migliore per lui.

Juventus-Chiesa, la conferma di Sky Sport

Questa dunque la situazione che potrebbe vedere il passaggio di Federico Chiesa alla Juventus in estate. Ecco gli ultimi dettagli raccontati dallo stesso Gianluca Di Marzio.

Chiesa è un giocatore che può muovere il mercato, ma non alle cifre richieste dalla Fiorentina. La Juventus, più che l’Inter, è il club che potrebbe valutare di fare un investimento. Ma non a quelle cifre richieste da Commisso e magari inserendo una contropartita tecnica”.

Chiesa (Getty Images)
Chiesa (Getty Images)