SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Giornate di lavoro e di incontri per Tiago Pinto, anche sul fronte uscite per la Roma del futuro: il general manager giallorossi nella trasferta milanese ha avuto una fitta agenda di incontri, colloqui e trattative. A fare il punto è Paolo Assogna a Sky Sport.

Roma, Tiago Pinto da Calafiori a Florenzi

Incontro per il general manager giallorosso Tiago Pinto con il gruppo Raiola e Rafaela Pimenta per una sistemazione per Calafiori, le cose sembrano andate avanti. Così come sono andate avanti in un incontro successivo di Tiago Pinto con la dirigenza del Milan per Florenzi, che rimarrà al Milan per 2.7 milioni di riscatto. Da capire se c'è stata anche una chiacchierata riguardante Zaniolo. 

La Roma incontra l'agente di Zaniolo

Ci sarà in ogni caso per il futuro del centrocampista giallorosso un incontro a Milano tra il general manager e Claudio Vigorelli, non dovrebbero accadere cose clamorose, Tiago Pinto dovrebbe ribadire la necessità di parlare del rinnovo ma soltanto a fine mercato, un incontro interlocutorio ma nel frattempo se dovessero arrivare per il cartellino di Zaniolo offerte da 50 milioni in su la Roma le prenderebbe in considerazione.