Per il passaggio di Paul Pogba alla Juventus si aspetta solo l'ufficialità, ma l'idea della dirigenza bianconera è quella di modificare ancora l'assetto del proprio centrocampo: fra partenze eccellenti e possibili arrivi non c'è nulla da escludere in questa fase.

Juventus, carta Kean per arrivare a Paredes del Psg

In ingresso il nome forte adesso è quello di Leandro Paredes, centrocampista che potrebbe salutare il Psg quest'estate, e che dunque rientrerebbe negli interessi della Juventus: non una priorità ma un'opportunità, a maggior ragione considerando che nell'affare potrebbe finire il cartellino di Moise Kean, attaccante che a Parigi ha lasciato un buon ricordo, mentre in bianconero l'anno scorso è stato tutt'altro che entusiasmante. 

Locatelli intoccabile per la Juventus (Getty Images)
Locatelli intoccabile per la Juventus (Getty Images)

Juventus, centrocampo in vendita: solo Locatelli è intoccabile

Se davvero Paredes dovesse trasferirsi alla Juventus, qualcuno dovrebbe fargli posto, a prescindere dal fatto che comunque i bianconeri cercheranno di sfoltire il reparto in ogni caso: fra tutti i calciatori in rosa capaci di ricoprire quella zona del terreno di gioco, l'unico che sicuramente non partirà è Manuel Locatelli. Per il resto nessuno è incedibile, da Arthur e Rabiot già nella lista dei cedibili, a Zakaria e McKennie che comunque godono della stima calcistica di Allegri.