Il Torino batte un colpo in attacco. Perso Brekalo, tornato al Wolfsburg dopo l'esperienza granata, il club di Cairo cercava un profilo che potesse sopperire all'assenza del croato, spesso decisivo nello scorso campionato. E il nuovo acquisto sta per essere perfezionato.

Torino, in arrivo Luis Henrique

Juric può sorridere: il Torino ha trovato l'accordo col Marsiglia per Luis Henrique. Confermate dunque le indiscrezioni già riportate nella giornata di ieri: dall'interesse alla trattativa avanzata, il passo è stato piuttosto breve. Dopo il summit tra il presidente dei francesi Longoria e il ds granata Vagnati, questa mattina è stata trovata l'intesa per il trasferimento sulla base di 6 milioni di euro. Affare in dirittura, presto potrebbe anche arrivare l'annuncio.

Chi è Luis Henrique?

Classe 2001, Luis Henrique è un esterno sinistro che all'occorrenza può essere anche adattato a destra o come trequartista, quest'ultima opzione preferita da Juric nel suo 3-4-2-1. L'anno scorso col Marsiglia ha collezionato 25 presenze, 1 gol e 1 assist tra tutte le competizioni. Sarà una sorpresa del prossimo Fantacalcio?