L'avventura di Luis Alberto alla Lazio potrebbe essere arrivata al capolinea. Secondo le ultime notizie di mercato, lo spagnolo potrebbe dire addio nel corso del calciomercato 2022 viste le tante offerte e le difficoltà ad adattarsi al gioco di Sarri.

Lazio: offerta da 16 milioni per Luis Alberto

Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, in Italia in queste settimane sarebbe sbarcata la dirigenza del Siviglia.  Il club andaluso cerca rinforzi importanti in Serie A. Tra questi anche Luis Alberto, da sempre nel mirino degli spagnoli.

Nelle ultime ore il Siviglia avrebbe provato a calare il jolly per acquistare il fantasista dalla Lazio Luis Alberto. Come riportato da Il Messaggero, il club spagnolo avrebbe messo sul piatto un'offerta da 16 milioni di euro per il cartellino del 'Mago'.

Lazio: la risposta di Lotito al Siviglia

La Lazio avrebbe subito rispedito al mittente l'offerta del club spagnolo per Luis Alberto. Forti della volontà del giocatore, che più volte ha espresso la volontà di tornare a casa, gli andalusi avevano provato ad abbassare le richieste del club biancoceleste.

Il presidente della Lazio Claudio Lotito pretende una cifra più alta per cedere il numero 10.

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile