Incontro clou doveva essere e incontro clou è stato: la Juventus si appresta a riaccogliere Paul Pogba. In attesa di novità sul fronte Di Maria, e con anche Zaniolo della Roma nel mirino, i bianconeri hanno piazzato il primo grande colpo del loro mercato estivo. Il francese torna dunque a parametro zero in Italia e al Fantacalcio: il suo nome nel listone di agosto ci sarà.

Pogba torna alla Juventus

Secondo quanto riferito da "Sky Sport", si è rivelato proficuo e decisivo il summit di questa mattina tra la dirigenza bianconera e Rafaela Pimenta, l'avvocato che cura gli interessi del mediano transalpino. Per Pogba alla Juventus siamo ormai ai dettagli: l'incontro è infatti servito per limare le ultime formalità che consentiranno al giocatore di legarsi nuovamente alla Vecchia Signora. Ultimo passaggio prima di entrare nella fase finale dell'affare, quella che porterà alla definitiva fumata bianca con relativa ufficialità. 

Il contratto di Pogba sarà un triennale con opzione o un quadriennale, questo l'ultimo nodo rimasto da sciogliere. Ma ormai parliamo di semplici dettagli: tra il 5 e l'8 luglio Pogba sarà a Torino per cominciare la sua nuova parentesi professionale alla Juventus. Sarà anche un top al Fantacalcio?

Pogba attacca il Manchester United

"Voglio dimostrare al Manchester United che ha commesso un errore aspettando ad offrirmi un nuovo contratto. Come puoi dire ad un giocatore che lo vuoi a tutti i costi e poi non gli offri nulla? Non ho mai visto una situazione del genere. E voglio dimostrare ad altri club che il Manchester United ha commesso un errore a non offrirmi un nuovo contratto”.

Pogba (Getty)
Pogba (Getty)