L'Empoli sta per piazzare un colpo in entrata. Dopo i riscatti di Stojanovic e Cacace e la cessione ormai definita di Asllani all'Inter, i toscani rimediano all'addio di quest'ultimo con un acquisto praticamente concluso dal Cagliari: parliamo di Razvan Marin.

Marin all'Empoli, le cifre dell'operazione

Secondo quanto riportato da "Sky Sport", l'Empoli ha chiuso col Cagliari per Marin. L'interesse delle scorse settimane si è tradotto in uno scatto deciso e bruciante nelle ultime ore. Al punto che l'affare è già in via di definizione: il centrocampista rumeno classe 1996 si trasferirà in Toscana con la formula del prestito con diritto di riscatto tra i 6.5 e i 7 milioni di euro. Un rinforzo di spessore per l'Empoli che così sostituisce al meglio il partente Asllani. Assicurandosi uno dei migliori elementi nella rosa dei sardi, malgrado un campionato chiuso con la retrocessione in Serie B.

Asta Fantacalcio, come gestire Marin?

Marin ha sofferto nella scorsa stagione stagione la pessima annata del Cagliari, che si è conclusa con la clamorosa retrocessione in cadetteria. Centrocampista dal buon rendimento, non disdegna qualche bonus, anche da calcio piazzato. Nel passato campionato ben 5 assist, ma purtroppo 0 gol. Con l'Empoli e con mister Zanetti potrebbe sicuramente esserci un rilancio. Può essere acquistato come settimo/ottavo slot del vostro centrocampo spendendo non troppi crediti.

Marin (Getty)
Marin (Getty)