Un lotto di nomi per il dopo Calhanoglu, con un nome su tutti, tante difficoltà ma anche un possibile discorso maxi-trasferimento con il Chelsea, interlocutore di tanti obiettivo del Diavolo: il Milan parla inglese, e prova a intavolare con i Blues un colloquio su più tavoli. Difficile, non impossibile.

Dopo Calhanoglu, Ziyech in cima alla lista

A fare il punto, a cominciare dall'alternativa a Calhanoglu passato all'Inter, è Calciomercato-L'originale su Sky Sport. La prima scelta del Milan è Ziyech, che è anche l'obiettivo più complicato. Il Chelsea lo ha pagato tanto e non intende svalutare l'investimento fatto, ma può entrare nei ragionamenti che il Milan farà in questi giorni, anche sul fronte Giroud. 

Chelsea-Milan, che traffico: da Ziyech a Giroud

Con l'attaccante francese in queste ore sono stati fatti ulteriori passi avanti, e con il procuratore del campione del mondo c'è accordo totale: ora è Giroud a doversi liberare dal Chelsea, ma questa non è una novità Può esserlo l'inserimento di Ziyech, ma anche di Bakayoko. Il centrocampista francese reduce dal prestito al Napoli è ancora nei piani del Milan, e fa parte della lista dei centrocampisti fisici che ai rossoneri servirebbero. Ecco allora profilarsi la prospettiva di un ragionamento complesso con il Chelsea, su più nomi, dopo che già Tomori è passato dai Blues ai rossoneri.