Kevin-Prince Boateng torna in Germania. Il centrocampista, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Monza in Serie B, fallendo l'obiettivo promozione, sarà un nuovo giocatore dell'Hertha Berlino: si tratta di un ritorno per Boateng, che nel 2006 esordì in Bundesliga proprio con la maglia del club della capitale tedesca. Dopo l'Hertha, nelle cui giovanili è cresciuto, Boateng, ha cambiato numerosi club, dal Tottenham al Dortmund, dal Portsmouth al Milan, al Las Palmas. Ora, dopo l'esperienza al Monza, per la verità poco felice, il ritorno in Germania: Boateng è un nuovo giocatore dell'Hertha Berlino.

Boateng torna in Germania

Dal Monza all'Hertha Berlino, Kevin-Prince Boateng torna in Germania. Il giocatore ghanese, che in passato ha vestito le maglie di Milan, Fiorentina e Sassuolo in Italia, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022; Boateng indosserà la maglia numero 27 del club al quale è sempre rimasto legato, come testimoniato dalle sue parole.

Kevin-Prince Boateng torna in Germania (Getty Images)
Kevin-Prince Boateng torna in Germania (Getty Images)

Boateng: "Non ho mai dimenticato l'Hertha".

Boateng ha affermato di non aver mai dimenticato l'Hertha: "L'Hertha Berlino non è un club qualsiasi per me. Sono qui per restituire qualcosa a questa società. Ho viaggiato molto negli anni e ho imparato molto, ma devo tutto la mia carriera a questo club. Non l'ho mai dimenticato, l'Hertha è sempre stato nel mio cuore".