L'Inter cerca una quarta punta. Simone Inzaghi dovrebbe continuare ad utilizzare il modulo su cui Antonio Conte ha costruito le recenti fortune nerazzurre, e continuare dunque sulla via maestra aperta dalla Lu-La. 

Oltre a Lukaku e Lautaro, in rosa l'Inter poteva contare su Sanchez e Pinamonti. Il primo, fuoriclasse alle prese con qualche infortunio di troppo, il secondo praticamente mai scelto da Antonio. Il suo addio, peraltro, apre l'interrogativo relativo alla quarta punta che dovrà completare il reparto. 

Ed è qui che (ri)entra in gioco il nome di Keita Balde. 

Quarto attaccante Inter: torna Keita? 

Non solo esterni di fascia. L'Inter cerca anche un quarto attaccante. Nelle scorse settimane era uscito fuori anche il nome di Caicedo, conosciuto e stimato da Inzaghi, ma il percorso per portarlo in nerazzurro è stato giudicato eccessivamente dispendioso. 

A Capri, invece, un incontro che potrebbe cambiare il mercato dell'Inter. Come riportato da FcInterNews, proprio Keita ha incrociato Simone Inzaghi, ed insieme hanno parlato di un possibile approdo del giocatore in nerazzurro. Per Keita, per la verità, si tratterebbe di un ritorno: il senegalese ha vestito già la maglia dell'Inter nella stagione 2018/19, quella della Champions all'ultima giornata con l'Empoli, ultima partita del biennio Spalletti. 

La chiave è l'agente di Keita, Federico Pastorello, che complice l'operazione Inzaghi vanta ottimi rapporti con la proprietà nerazzurra. Keita è rientrato al Monaco dal prestito alla Samp, ma si tratta di una soluzione temporanea. Quando la cessione di Hakimi sarà perfezionata e altre urgenze saranno risolte, il nome di Keita tornerà certamente in auge per riempire l'ultimo tassello di un reparto che necessita di un rinforzo.