Il mercato in casa Inter è in continua evoluzione e, dopo l'arrivo di Hakan Calhanoglu, non sono esclusi altri colpi di scena in casa nerazzurra. Tra questi, stando alle indiscrezioni delle ultime ore, spiccano i nomi di Gianluca Mancini e Matteo Pessina.

Mancini all'Inter: la situazione

All'Inter piacciono da tempo Gianluca Mancini della Roma e Matteo Pessina dell'Atalanta. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è probabile che la società nerazzurra stia iniziando ad allacciare i rapporti con le due società per un'eventuale trattativa. Mancini nel fine settimana incontrerà la società della Roma per trattare il rinnovo del difensore centrale. L’Inter resta alla finestra in caso di offerte importanti per Skriniar: se dovesse partire l'ex Sampdoria, i nerazzurri punterebbero sul giallorosso.

Inter-Pessina: le condizioni

Per quanto riguarda Matteo Pessina, invece, l’Inter dovrebbe prima liberarsi di un paio di esuberi in mediana (Nainggolan e Joao Mario su tutti). Il talento dell'Atalanta si è messo in mostra durante Euro2020 e interessa molto alla società nerazzurra, pronta ad aprire un nuovo ciclo di calciatori giovani e italiani. Occhio a Mancini e Pessina in questo senso....

Le ultime sul calciomercato dell'Inter: Mancini e Pessina nuovi obiettivi (Getty Images)
Le ultime sul calciomercato dell'Inter: Mancini e Pessina nuovi obiettivi (Getty Images)