Affare in dirittura d'arrivo: Achraf Hakimi è a un passo dal PSG. L'esterno marocchino è pronto a lasciare l'Inter dopo una sola stagione, culminata con la conquista dello scudetto; i nerazzurri sono pronti a cedere uno dei loro migliori giocatori, un sacrificio reso necessario dalla difficile situazione economica, dopo averlo prelevato un anno fa dal Real Madrid. Contatti continui tra le parti, l'accordo sembrerebbe a un passo: la cessione di Hakimi al PSG potrebbe essere ufficializzata a breve.

Hakimi al PSG, accordo a un passo

Hakimi al PSG, l'accordo è a un passo. L'esterno lascerà l'Inter, l'asta di mercato con il Chelsea è stata vinta dai parigini, che acquisteranno Hakimi per 70 milioni di euro complessivi, bonus compresi. L'Inter ottiene così la cifra che stava cercando, mentre Hakimi andrà a guadagnare 8 milioni netti più 2 di bonus a Parigi. I nerazzurri avrebbero già chiuso per il sostituto dell'esterno marocchino: si tratta di Manuel Lazzarri, una espressa richiesta del tecnico Simone Inzaghi.

Hakimi al PSG, accordo a un passo (Getty Images)
Hakimi al PSG, accordo a un passo (Getty Images)

Hakimi al PSG, che perdita per il Fantacalcio!

Hakimi al PSG rappresenta una grave perdita per il Fantacalcio. L'esterno dell'Inter è stato uno dei migliori difensori della stagione, i suoi numeri al Fantacalcio sono impressionanti: 37 partite disputate, 7 gol e 8 assist, secondo soltanto a Gosens nel ruolo per media fantavoto con il suo 7.17. Dovesse concretizzarsi il trasferimento al PSG, Hakimi rimarrebbe a disposizione per le Euroleghe: una parziale consolazione per tutti gli appassionati.