Doppio colpo per il Bologna: dalla SPAL arrivano Bonifazi e Seck. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club rossoblù avrebbe chiuso le due operazioni in entrata; mancherebbe solo l'annuncio ufficiale, che non dovrebbe tardare ad arrivare. Bonifazi ha disputato l'ultima stagione con la maglia dell'Udinese, mentre Seck ha giocato per lo più con la formazione Primavera della SPAL, collezionando anche 7 presenze in Serie B con la maglia del club ferrarese. Il Bologna ha così un nuovo difensore, anche se potrebbe perdere Tomiyasu; i felsinei, molto attivi sul mercato, potrebbero anche riportare Arnautovic in Italia.

Bologna, presi Bonifazi e Seck dalla SPAL

Doppio colpo del Bologna, presi Bonifazi e Seck dalla SPAL. Intesa trovata tra i due club, Mihajlovic ha il difensore che stava cercando e un altro giovane di belle speranze da lanciare nel prossimo campionato; il trasferimento sarà perfezionato nelle prossime ore, quando la SPAL sceglierà le contropartite tecniche da inserire nell'affare.

Bologna, presi Bonifazi e Seck (Getty Images)
Bologna, presi Bonifazi e Seck (Getty Images)

I numeri di Bonifazi al Fantacalcio

Stagione deludente per Kevin Bonifazi, priva dei bonus a cui aveva abituato i fantallenatori. Il difensore, trasferitosi all'Udinese in prestito dalla SPAL e presto nuovo acquisto del Bologna, ha giocato tanto, ma non ha ottenuto buoni risultati; questi i numeri di Bonifazi al Fantacalcio: 30 partite disputate, nessun bonus, 4 ammonizioni e una media fantavoto di 5.80. I fantallenatori sperano che la cura Mihajlovic possa rivitalizzarlo, così che Bonifazi torni il difensore affidabile e dotato di fiuto del gol che aveva dimostrato di essere in passato.