Il futuro di Teun Koopmeiners sembra essere sempre più legato all’Atalanta. Il centrocampista dell'Az si è avvicinato alla Dea nelle ultime ore e potrebbe essere un nuovo profilo molto interessante anche in ottica Fantacalcio.

Koopmeiners sempre più vicino all'Atalanta

L'accordo tra Az e Atalanta per il trasferimento di Koopmeiners non c'è, ma le parti si sono molto avvicinate nelle ultime ore. Fino a qualche settimana fa il club olandese sembrava non voler scendere sotto la valutazione di 20 milioni per il centrocampista. Il suo mancato utilizzo durante Euro2020, però, potrebbe agevolare l'Atalanta, ferma all’offerta da 15 milioni di euro. Occhio dunque alle prossime settimane: l'olandese potrebbe presto sbarcare in Serie A.

Koopmeiners - Atalanta: le parole del dirigente dell’Az Alkmaar

«Per Koopmeiners esiste una trattativa in corso con l’Atalanta, ma non abbiamo ancora definito tutto. E non voglio commentare le cifre dell’affare. Abbiamo trattenuto Midtsjö e prolungato i contratti di Clasie e Reijnders, in più abbiamo diversi giocatori delle giovanili che verranno aggregati alla prima squadra e possono ricoprire il ruolo di Teun»

Atalanta, Koopmeiners sempre più vicino: le ultime (Getty Images)
Atalanta, Koopmeiners sempre più vicino: le ultime (Getty Images)