La stagione 2021/2022 di Serie A è terminata e di conseguenza si pensa già alla prossima, anche e soprattutto in chiave calciomercato. Diversi calciatori arriveranno e molti altri lasceranno il Fantacalcio e tra questi potrebbero esserci anche top come Rafael Leao ad esempio. Il portoghese ha disputato la miglior stagione della propria carriera, motivo per cui potrebbe finire in un top club mondiale. Il ragazzo ha attirato l'attenzione e i primi movimenti iniziano già a manifestarsi.

Calciomercato Milan: Real Madrid su Leao

Come accennato, il Real Madrid è piombato su Rafael Leao. Dopo la delusione per aver perso Kylian Mbappè, protagonista del innovo di contratto con il Psg, la dirigenza dei Blancos si è messa subito a lavoro per trovare possibili alternative.

Sicuramente meno costosa, ma comunque molto intrigante ed apprezzata l'opzione che porterebbe all'acquisto di Rafael Leao. Leao, protagonista di 14 gol e 12 assist in 42 presenze stagionali, determinante per il Fantacalcio e per la vittoria dello scudetto del Milan, potrebbe così fare il famoso salto di carriera, ritrovandosi all'ombra del Bernabeu da protagonista.

Leao al Real Madrid? Le cifre

Si parla di una cifra compresa tra i 70 e i 100 milioni di euro per il cartellino del giocatore, prezzo che le Merengues potrebbero spendere senza troppi problemi, soprattutto se si pensa alla cifra che si stava sborsando per accaparrarsi Mbappé. Un affare fattibile: nei prossimi giorni potrebbero esserci già dei movimenti concreti.