In attesa di capire come finirà la stagione in corso, e dunque capire se alla fine il Milan centrerà o meno la qualificazione in Champions League, la società rossonera è già in piena attività in termini di calciomercato: fra i calciatori seguiti per il reparto avanzato c'è Cengiz Under, attualmente in prestito al Leicester dalla Roma.

Il Leicester non riscatta Under, trattativa Roma-Milan

L'esterno turco nell'ultima stagione è sceso in campo in Premier League in appena 9 occasioni per un totale di 274 minuti in campo, un bottino che porterà al mancato riscatto del suo cartellino dal club inglese: notizia poco rassicurante anche per la Roma che cercherà comunque di piazzare il calciatore nella prossima finestra di mercato. In questo contesto si inserisce appunto il Milan che potrebbe assicurarsi il cartellino di Cengiz Under, e dunque un'alternativa in più sugli esterni per mister Stefano Pioli.

Cengiz Under in maglia Roma (getty)
Cengiz Under in maglia Roma (getty)

Milan, arriva Under: via uno fra Calhanoglu e Diaz

L'eventuale arrivo di Cengiz Under sicuramente porterebbe alla cessione di qualche calciatore attualmente in maglia rossonera: i due maggiori indiziati restano Calhanoglu e Diaz. Sul primo si risparmierebbe parecchio dal punto di vista dell'ingaggio, sul secondo ci sarebbero meno rimpianti dal resto dell'ambiente.