AGGIORNAMENTO ORE 20.38 - Questi i dettagli del contratto di Ancelotti col Napoli riportati da Sky Sport: triennale da 5 milioni di euro a stagione, lo staff includerà anche il nutrizionista Mino Fulco, l'osservatore La Sala e il preparatore Mauri. In aggiunta, dovrebbero rimanere Calzona (il vice di Sarri), il tattico Bonomi, il preparatore atletico Sinatti e il preparatore dei portieri Nista. Intanto arrivano anche i tweet di De Laurentiis e dello stesso allenatore:

AGGIORNAMENTO ORE 19.38 - "Il Calcio Napoli è lieto di annunciare di aver definito un accordo con l'allenatore Carlo Ancelotti avente ad oggetto la guida tecnica della Prima squadra per le prossime tre stagioni e quindi a partire dal 2018-2019". E' dunque arrivato l'annuncio: Carlo Ancelotti al Napoli! Ecco anche le prime parole del tecnico partenopeo, in un breve video pubblicato sui canali ufficiali del club:

+

AGGIORNAMENTO ORE 19.11 - Carlo Ancelotti, intercettato dai giornalisti presenti all'aeroporto di Fiumicino, ha assicurato: "Parlerò il 9 luglio". Il nuovo allenatore del Napoli si godrà qualche giorno di vacanza prima di cominciare ufficialmente la sua nuova esperienza alla guida degli azzurri.