Milan, e ora che si fa? Il calciomercato estivo potrebbe portar via Theo Hernandez da Milano. 

Come riportato dal Corriere dello Sport, il PSG, oltre a Donnarumma, Paquetà e Bennacer, sarebbe intenzionato a provare l'assalto al terzino sinistro francese ex Real Madrid. Il difensore strappato ai Blancos, che evidentemente non credevano in lui, per 20 milioni (già nella stagione precedente lo aveva dato in prestito al Real Sociedad), è sicuramente il giocatore-rivelazione della stagione. 

Leonardo conosce bene la situazione finanziaria del Milan e sa che il club, nei prossimi anni, dovrà fare diverse plusvalenze.

Calciomercato Milan: decide solo Theo Hernandez

Per questa ragione il club francese sarebbe disposto ad offrire cinquanta milioni di euro pur di portarlo Parigi, a ricoprire un ruolo in questo momento vacante.

Il Milan è rimasto abbastanza sconcertato difronte a un affondo così deciso. Adesso la palla passa nei piedi di Theo Hernandez e del suo entourage: se decidesse di ricambiare la fiducia del Milan, allora Gazidis potrebbe anche rinunciare a cederlo ma se il calciatore chiedesse la cessione allora il Milan non si opporrebbe.