Paul Pogba può essere la pazza idea della pazza Inter. Il club nerazzurro degli ex bianconeri Beppe Marotta e Antonio Conte, come riportato da Tuttosport, potrebbe fare un pensierino sul francese. 

Mino Raiola dal trasferimento del giovane Mario Balotelli al Manchester City (2010) non ha più fatto affari top con l’Inter. Dieci anni senza mai trattare con il Biscione. Anche per questo Marotta negli ultimi anno ha cercato un riavvicinamento con il procuratore, tra gli altri, anche di Moise Kean dell’Everton. 

Tuttavia, la vera bomba di mercato è che l’Inter ha preso informazioni su Pogba, sempre più deciso a lasciare il Manchester United dopo quattro stagioni. Un sondaggio sotto traccia che si aggiunge ai movimenti della Juventus, del Real Madrid e anche del Psg

Mercato Inter: Pogba quanto vale?

La Juventus per prendere Paul Pogba aveva preventivato di stanziare una cifra vicina ai 250 milioni di euro tra ingaggio (negli anni) e costo del cartellino. La situazione legata al coronavirus, tuttavia, potrebbe far scendere il prezzo. Inoltre la Juve vorrebbe inserire nell'affare qualche calciatore come Aaron Ramsey e Adrien Rabiot.

La situazione a Milano è molto diversa, invece. Marotta potrebbe ritrovarsi tra le mani gli incassi di alcune cessioni importanti da reinvestire (Icardi, Perisic ed eventualmente Lautaro). L'unico problema sarebbe lo stipendio di gran lunga superiore a quello di Conte da 12 milioni ed Eriksen da 7.5 milioni. Ma i nerazzurri potrebbero sfruttare i vantaggi del decreto crescita.