Era arrivato al Parma come uno dei prospetti più interessanti dell'ultimo mercato, ma di campo ne ha visto poco e l'agente di Juan Brunetta si chiede il perché: nonostante i risultati deficitari per gli emiliani, l'argentino non è nelle rotazioni di D'Aversa e Parmalive raccoglie le sensazioni del suo procuratore, Sabastian Celoria.

Agente Brunetta: "Futuro in mano al Parma"

"Juan non viene mai impiegato anche se le poche volte che è sceso in campo ha segnato due gol e servito due assist. Non so perché non giochi, il mister non lo vede e anche se i risultati del Parma non sono buoni non lo mette in campo. Ora è partito per il Giappone per unirsi con la selezione Under 23 argentina. Futuro? Non lo sappiamo, è tutto in mano al Parma. Nessuno ci ha fatto sapere ancora nulla”.

Parma, l'agente sul rapporto tra Brunetta e D'Aversa

“Con lui ha un rapporto normale e quando ha giocato lo ha fatto bene. Non so perché giochi poco, è una seconda punta e numeri alla mano è il giocatore che per minuti concessi ha reso meglio del reparto. Vicino al ritorno in Argentina a gennaio? Sì, lo hanno chiesto sia il Racing de Avellaneda che il River Plate, ma il Parma non ha voluto lasciarlo andare”.

Juan Brunetta (Getty Images)
Juan Brunetta (Getty Images)