Fra le possibili novità in casa Juventus nella prossima stagione, una potrebbe arrivare sull'out di sinistra della difesa: Alex Sandro potrebbe lasciare i bianconeri in estate, ed allora gli uomini di mercato della Vecchia Signora starebbero già pensando alle possibili alternative in quel ruolo.

Juventus, Gosens per Alex Sandro: lo scenario

Uno dei nomi forti comunque già accostati alla Vecchia Signora è Robin Gosens, esterno attualmente in forza all'Atalanta, abbonato al bonus nelle ultime due stagioni fra gol e assist a ripetizione, tanto da attirarsi l'attenzione anche di big europee come il Manchester City di Pep Guardiola. L'Atalanta non farà sconti per il suo cartellino nonostante la scadenza del suo contratto è prevista per giugno 2022, e dunque l'estate prossima sarebbe una delle ultime possibilità di monetizzare.

Robin Gosens (getty)
Robin Gosens (getty)

Juventus, Emerson per Alex Sandro: lo scenario

Un altro nome nei taccuini di Paratici e collaboratori è quello di Emerson Palmieri. Nazionale italiano che ha già vestito la maglia della Roma e del Palermo in Serie A, attualmente gioca nel Chelsea, dove però non è più una pedina inamovibile: la sua quotazione è più bassa rispetto a quella di Gosens, ma sarebbe comunque una pedina gradita all'ambiente bianconero, in attesa di capire se la guida tecnica sarà sempre quella di Andrea Pirlo.