In attesa di capire quale sarà il futuro di Godin, e magari anche quello di Skriniar (ambito da mezza Europa), l'Inter si sta muovendo seriamente per migliorare ancor di più il proprio reparto difensivo.

Calciomercato Inter, ora si fa sul serio per Vertonghen

Non solo Kumbulla, che resta l'obiettivo principale per il pacchetto arretrato, adesso anche Vertonghen sembra essere un'idea molto concreta. Marotta e Ausilio ci stanno lavorando da tempo, ma adesso i contatti con il calciatore belga sembrano esser stati avviati.

L'edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sulla trattativa che potrebbe portare il ragazzo all'ombra di San Siro. Il classe 1987 è arrivato al Tottenham dall'Ajax nel lontano 2012, ma adesso pare che il suo tempo a Londra sia finito.

Mercato Inter, Vertonghen non rinnoverà

Il belga infatti ha il contratto in scadenza con gli Spurs a giugno e, a meno di un rinnovo, dovrebbe lasciare a fine stagione. I nerazzurri sono interessati al giocatore, trentatrenne, compagno di Nazionale di Romelu Lukaku.

Come detto, la trattativa più avviata in difesa è quella per Marash Kumbulla dell'Hellas Verona ma il nome di Vertonghen adesso è molto concreto nei pensieri della dirigenza interista.

Vertonghen (Getty Images)