A distanza di un anno torna ad essere un intrigo il futuro di Mauro Icardi: a tratteggiare gli scenari del triangolo Inter-Psg-Juventus è Tuttosport, che spiega come nei piani dei transalpini potrebbe esserci quello di non trattenere l’argentino. Tra le punte dei francesi, per l’esigenza di rinnovarsi, solo Mbappé potrebbe restare a Parigi, ma per Leonardo Icardi potrebbe essere la chiave per mettere le mani su Pjanic.

Icardi, triangolo Psg-Juventus-Inter

Non è un mistero infatti il gradimento dei bianconeri per l’ex capitano dell’Inter, interesse reciproco. Il club bianconero va alla caccia di un attaccante, e il flirt con Icardi è di vecchia data e potrebbe riaccendersi. Specie se il club trovasse sistemazione definitiva per Higuain, e Paratici fosse disposto ad assecondare Leonardo, inserendo nel discorso Pjanic, ed eventualmente De Sciglio per coprire il disavanzo. Presupposto fondamentale a quel punto è che in ogni caso il Psg riscatti Icardi, per poi trattare direttamente con i francesi.

Icardi alla Juve? L'Inter guadagna di più

Dal canto suo l’Inter fa il tifo perché Icardi torni in Italia: nonostante la sistemazione alla Juventus non entusiasmerebbe la piazza, la società nerazzurra monetizzerebbe 15 milioni in più rispetto ai 70 pattuiti con i transalpini.