Intervistato pochi minuti prima dell'inizio della gara della Lazio contro il Bayern Monaco, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha svelato ai microfoni di Sky Sport un retroscena di mercato su Milinkovic-Savic. Serata importante per la società di Claudio Lotito, contrapposta alla squadra campione d'Europa; di seguito le parole di Tare nel pre-partita.

Le parole di Tare prima di Lazio-Bayern Monaco

Prima di Lazio-Bayern Monaco Igli Tare ha dichiarato: "Io mi sento fiero di questa squadra, del lavoro che abbiamo fatto negli anni. Abbiamo meritato di giocarcela contro la squadra migliore del mondo. Forse è stato meglio giocare sabato: non abbiamo avuto molto tempo per pensarci, in questi due giorni abbiamo analizzato l'avversario. Ho visto una squadra carica, anche nella rifinitura di stamattina si vedeva quella scintilla che serve per cercare di fare una grande partita".

Tare e il retroscena di mercato su Milinkovic-Savic (Getty Images)
Tare e il retroscena di mercato su Milinkovic-Savic (Getty Images)

Il retroscena di mercato su Milinkovic-Savic

Tare ha svelato un retroscena di mercato su Milinkovic-Savic: "Il merito va al presidente Lotito. Due anni fa era arrivata un'offerta molto importante per Milinkovic nell'ultimo giorno di mercato. Io alzai le mani e lasciai la palla a lui, la sua risposta fu secca, 'voglio crescere e giocarmi fino in fondo la Champions'. È stato bravo lui: abbiamo alzato molto i costi, ci siamo giocati un rischio importante, perché siamo costretti a mantenere questo equilibrio economico anche in un momento tanto difficile. I complimenti li faccio a lui perché ha fatto un sacrificio importante".