di Luca Gulotta

L'infortunio di Joaquin Correa, costretto a stare fuori per almeno un mese, potrebbe spingere l'Inter ad affondare il colpo sul calciomercato per un nuovo attaccante da regalare a Simone Inzaghi per evitare di rimanere scoperti da qui fino a fine campionato.

Calciomercato Inter: l'ultima idea è Caicedo

Stefano Sensi lascerà l'Inter per trasferirsi in prestito alla Sampdoria, motivo per cui urge trovare un altro profilo che possa sostituire Correa nelle prossime settimane, pronto poi ad ogni evenienza. Con l'argentino che ci metterà comunque un po' a tornare in forma e con Sanchez che spesso si ritrova a fare i conti con degli acciacchi, avere un attaccante più non farebbe male, tutt'altro.

Specialmente se si tratta di un profilo esperto e affidabile come Felipe Caicedo. L'ex Lazio piace molto a Simone Inzaghi che l'ha allenato nella sua esperienza alla Lazio. Il classico profilo dell'attaccante di scorta, pronto e disponibile ad entrare in campo nel momento del bisogno. Al Genoa non sta trovando tantissimo spazio, motivo per cui non è così' impossibile pensare che il Grifone possa privarsene. Qualora fosse il contrario, si potrebbe sempre pensare di richiamare Salcedo dal prestito allo Spezia. Le alternative ci sono, staremo a vedere come si muoveranno i nerazzurri nelle prossime ore.

Caicedo (Getty Images)
Caicedo (Getty Images)