Con la squadra impegnata nella lotta a distanza col Milan per il titolo di campione d'Inverno, Giuseppe Marotta, a.d. dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita del match con l'Udinese per commentare gli ultimi giorni della finestra invernale di calciomercato. Di seguito i passaggi più interessanti.

Marotta sul mercato invernale

"Il nostro è un mercato già chiuso, abbiamo un gruppo coeso e compatto, siamo competitivi con questi giocatori. Certamente, abbiamo detto che eravamo alla ricerca di opportunità, ma queste opportunità non ci sono. E poi sapete che questo è un periodo molto delicato per il nostro club e quindi ci sono valori che dobbiamo generare noi attraverso il nostro gruppo".

Giuseppe Marotta (getty)
Giuseppe Marotta (getty)

Marotta sul caso Hakimi

"Nelle ultime settimane sono state divulgate tante notizie, alcune vere e altre no che forse hanno l'obiettivo di destabilizzare l'ambiente. Ma questo non è possibile, l'Inter ha un patrimonio e una ricchezza che è rappresentata dai suoi valori e poi una proprietà e dei manager. Nessuno può mettere in discussione l'orgoglio del nostro club".