Ennesimo grande colpo del Benevento che pare abbia chiuso anche per Iago Falque. Come riportato da Sky Sport in questi minuti, l'attaccante del Torino è pronto a trasferirsi fra le fila dei sanniti in vista di questa stagione, non ancora ufficialmente iniziata per la compagine di Pippo Inzaghi (rimandata la prima giornata con l'Inter).

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Benevento, arriva Iago Falque

L'arrivo di Iago Falque al Benevento è ormai praticamente certo. Le voci sul trasferimento dello spagnolo in giallorosso si susseguono da diverso tempo, ma solo in queste ore è arrivata l'accelerata decisiva. La dirigenza dei sanniti ha deciso di affondare il colpo in maniera concreta e ha spinto con il Torino per prendere l'ex Genoa e Roma.

Iago Falque si trasferirà al Benevento con la formula del prestito secco, con la speranza di guadagnare la salvezza e di potersi poi sedere nuovamente a tavolino per intraprendere un discorso più duraturo e definitivo. Ad oggi la formula è questa, toccherà a Iago Falque farsi apprezzare e conquistare la stima di Inzaghi, dei tifosi e ovviamente anche di tutti quei fantallenatori che punteranno su un suo rilancio.

Iago Falque al Benevento: cosa cambia al Fantacalcio?

L'arrivo di Iago Falque scombussola leggermente i piani di Pippo Inzaghi in attacco, ma soprattutto quelli dei fantallenatori. Se per il tecnico dei sanniti sarà un piacere accogliere lo spagnolo, per i fantallenatori che hanno invece già fatto l'asta ci sarà da cambiare qualcosa, soprattutto per chi si sarà aggiudicato Sau ed Insigne.

Ad oggi sono loro due quelli che rischiano di più il posto, con Caprari e proprio Iago Falque avvantaggiati per giocare alle spalle di Lapadula. Un tridente di fuoco per una squadra come il Benevento, con nomi esperti della categoria e con riserve di lusso come Sau, Insigne e Moncini, determinanti per la promozione in Serie A.  

 

Calciomercato Benevento Iago Falque (Getty Images)
Calciomercato Benevento Iago Falque (Getty Images)