Dimitrije Kamenovic rimarrà alla Lazio. Ad annunciarlo negli ultimi minuti ci ha pensato lo stesso calciatore biancoceleste. Il terzino serbo giocherà nella Capitale nella prossima stagione e si allontanano in questo modo le indiscrezioni che vedevano la sua cessione necessaria per tesserare un altro extra-comunitario.

Kamenovic resta alla Lazio

Dimitrije Kamenovic è stato chiaro: "Io resto alla Lazio, sono stato rassicurato dalla società al riguardo". Il difensore biancoceleste, arrivato solo qualche mese fa, sembrava essere in procinto di lasciare il club capitolino dopo il mancato annuncio ufficiale negli ultimi giorni (arrivato invece nel caso di tutti gli altri acquisti). Niente di tutto questo, invece, con il terzino che sembra sicuro di rimanere all'ombra del Colosseo almeno per questa stagione.

Lazio, l'identikit di Kamenovic

Dimitrije Kamenovic è un classe 2000 che può essere impiegato sia da terzino sinistro che da difensore centrale. Dopo l'annuncio del suo arrivo, il difensore ha fatto parte dei due ritiri estivi del club biancoceleste. Nelle ultime settimane, secondo diversi rumors, non aveva convinto mister Sarri e per lui si potevano aprire le porte della cessione per fare spazio ad un altro calciatore extracomunitario. Kamenovic, invece, rimarrà alla Lazio e cercherà di essere protagonista nella Capitale.

Lazio, Kamenovic: "La società mi ha detto che resterò qui" (Getty Images)
Lazio, Kamenovic: "La società mi ha detto che resterò qui" (Getty Images)