Continua ad esserci un grosso alone di mistero sul futuro di Domenico Berardi: l'attaccante del Sassuolo potrebbe infatti lasciare i neroverdi già a partire da questa sessione di calciomercato e l'esclusione di ieri con il Verona potrebbe essere un indizio da non sottovalutare.

Calciomercato Sassuolo: quale futuro per Berardi?

L'assenza di Berardi con il Verona, nonostante le parole di Dionisi, potrebbe avere sullo sfondo anche dei motivi negati al calciomercato. Un infortunio che sa di mercato: problemi fisici reali amplificati dalla voglia dell'attaccante calabrese di andare via e di vivere una nuova avventura, come fatto da Manuel Locatelli.

Come riportato da Sky Sport però, al momento non ci sono offerte da 30/35 milioni di euro sul piatto. Solo a quelle cifre il Sassuolo potrebbe convincersi a cedere quella che adesso è di fatto la stella indiscussa della propria rosa. Nel caso in cui Berardi restasse, nessuna rottura totale. Semplicemente una frattura che si ricomporrà in poco tempo: dunque nessuna paura per il Fantacalcio, almeno per ora.

Calciomercato Sassuolo Berardi (Getty Images)
Calciomercato Sassuolo Berardi (Getty Images)