Denis Zakaria alla Roma. Il centrocampista svizzero, ora in forza al Borussia Moenchengladbach, sembra essere l'obiettivo numero uno per la mediana giallorossa.

Roma su Zakaria: la situazione

Josè Mourinho ha chiesto alla proprietà della Roma un rinfozo a centrocampo. Il nome prescelto dallo Special One sembra essere quello di Denis Zakaria. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club giallorosso starebbe trattando con il Borussia Moenchengladbach per il trasferimento del calciatore. La prima offerta dei capitolini si aggira intorno ai 20 milioni. Il club tedesco, solo qualche settimana fa, non voleva scendere sotto la soglia dei 30 milioni per uno dei propri gioielli, ma a fine marcato potrebbe accettare anche un offerta minore magari con l'inserimento di qualche bonus.

Roma su Zakaria: le cifre

Il Ds della Roma, Tiago Pinto, sta cercando un centrocampista da regalare a mister Mourinho. Dopo la candidatura di Xhaka e Delaney, tramontante nelle ultime settimane, rimane viva la pista che porta a Denis Zakaria. Il centrocampista svizzero del Borussia Moenchengladbach sarebbe il colpo chiesto da mister Mourinho alla società giallorossa. La sua valutazione del classe 1996 è di circa 30 milioni, ma  il contratto in scadenza tra meno di un anno potrebbe favorire la Roma nella chiusura della trattativa. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli sviluppi della trattativa tra la Roma e il club tedesco ma una cosa è sicura: Zakaria potrebbe sbarcare in Serie A con la maglia giallorossa.

Calciomercato Roma, si punta su Zakaria: le ultime (Getty Images)
Calciomercato Roma, si punta su Zakaria: le ultime (Getty Images)