Dopo l'infortunio di Hans Hateboer e la firma di Alessandro Florenzi con il Milan, le strade di Atalanta e Andrea Conti sembrano essere destinate ad incrociarsi ancora una volta.

Calciomercato Atalanta: interesse per Conti

Dopo l'arrivo di Florenzi, la corsia di destra del Milan è praticamente piena. Dall'ex Roma a Calabria, passando anche per il duttile Saelemaekers. Tanti esterni che chiudono di fatto la strada ad Andrea Conti, pronto per cercare fortuna altrove ma soprattutto continuità dopo diverse stagioni condite soprattutto dagli infortuni.

Per riprendere fiducia potrebbe decidere di tornare all'Atalanta, con Gasperini che di fatto l'ha guidato nella miglior stagione della propria carriera. Conti sarebbe ben felice di tornare: gli orobici stanno cercando un sostituto e visto che sia Lirola che Zappacosta sono praticamente sfumati, l'ex Parma è il profilo ideale individuato per completare il pacchetto di esterni, anche per questioni legate alla lista visto che è cresciuto nel vivaio dei nerazzurri. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti concreti.

Calciomercato Atalanta Conti (Getty Images)
Calciomercato Atalanta Conti (Getty Images)